BUILT FOR SPEED FESTIVAL : il 17 Maggio a Brescia il meglio del Punk americano news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 05/03/2011

BUILT FOR SPEED FESTIVAL : il 17 Maggio a Brescia il meglio del Punk americano

 

immagine in primo piano

BUILT FOR SPEED FESTIVAL : a Brescia il meglio del Punk americano

Sarà un Festival tutto dedicato alle sonorità Punk di strada, quello del prossimo 17 Maggio: nasce il BUILT FOR SPEED FESTIVAL! Per questa prima edizione, abbiamo un cast di eccezione che vedrà alternarsi sul palco del Latte+ il meglio del Punk mondiale. I due Headliner della serata saranno: ROGER MIRET e THE DISASTERS e STREET DOGS! Beh, su Roger Miret c'è poco da dire, essendo uno dei padri fondatori del movimento Hardcore mondiale con i suoi Agnostic Front. Qualche anno fa, Roger Miret decide di mettere su una band per dare sfogo alla sua passione per il Punk-Rock e così nascono i ROGER MIRET & THE DISASTERS che escono con il primo album su Hellcat Records. Da pochissimi giorni è uscito il nuovo album "Gonna get up now" che ancora una volta conferma la band di New York come una delle più belle realtà del Punk-Rock di strada. Gli STREET DOGS nacquero da una idea di Mike McColgan una volta che abbandonò i Dropkick Murphys e da quel momento la band originaria di Boston non si è fermata un attimo registrando ben 5 album e spendendo una vita in tour a portare in giro il verbo del Punk. Gli STREET DOGS saranno in Italia per presentare il nuovissimo album uscito pochi mesi fa su Hellcat Records, un album che trasuda di passione e coerenza come ben pochi oggi riescono ancora a fare intendere. In apertura due realtà molto valide: CIVET da Los Angeles che tornano in Italia dopo le ottime date della scorsa estate e che ci faranno visita con un nuovo album di prossima uscita e i canadesi THE MAHONES, ottima band di Folk-Punk nella migliore tradizione di bands come Dropkick Murphys e Flogging Molly.

Di seguito i dettagli della data:

"BUILT FOR SPEED FESTIVAL 2011"

ROGER MIRET e THE DISASTERS
STREET DOGS
CIVET
THE MAHONES

17.05.11 - Latte+ Club, Brescia

(Unica data italiana)

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Roger Miret e The Disasters


The Mahones


Street Dogs


Civet


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business